stick....azzi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Cate, quel muco dovrebbe essere quello giusto. Vi siete dati da fare? :trombare:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

P.S. vedi che cosa dovevi scrivere sul tuo Mai senza.... STICK! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

:ahahaha: :ahahaha:
Sìsì...tanto sessinoooo ahahahah!
Tra l'altro ho dovuto ripescare gli stick dal cestino della spazzatura per farli vedere a mio marito che "proprio non capiva porcocane" come funzionano.
Incredibile, 30 anni, bravissimo elettricista, sa montare pannelli solari e quant'altro ma..davanti ad uno stick persona è restato senza parole, manco gli avessi fatto vedere il santo graal.
:ahahaha:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Anche Mirko non ci capisce niente e penso che si rifiuti di capire. Comunque li guarda e mi dice che cosa ci vede lui, fosse mai che io sono rincoglionita! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Poracci, forse stavano meglio gli uomini di una volta, che non entravano in queste "cose da donne" :)
Sti uomini adesso sono obbligati a sapere tutti di ovulazione, stick, test, toast, must, pump, truck e track.
Cari che sono...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Aggiornamento settimo stick:
di nuovo linea sinistra fortissima, debole la linea destra.
O ieri non aveva preso bene (tengo sempre il conto di 4 secondi) oppure sono fuori come un camino.

Però ho muco filante.
Vince il muco o lo stick?
Image

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Il muco puo' incominciare anche diversi giorni prima dell'ovulazione. Siccome secondo me sei un PELINO stressata :sticazzi: penso che ti stia ritardando l'ovulescion :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Andem bein...
Image

Locked