L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Madò quanto siete belleeeee
:cry:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Mi unisco al gruppo...anche io sono in "attesa dell'attesa"..con una gioia e una frenesia indescrivibile. Ora sono pronta per un altro bebè...guardo Leo , lo amo così tanto che non posso che desiderare di averne un altro da amare.....e mi sento pronta, veramente, ad affrontare tutto quanto, di nuovo. Le gioie, i dolori, le paure...tutto.
Perchè non c'è niente di più meraviglioso al mondo :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
beba

Post by beba »

solo per quanto lo volete il Signore vi premierà tutte chi subito chi poco dopo tutto questo amore, questa attesa devono essere confluite su un piccolo essere umano.
prego per voi
:bacio:
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

beba wrote:solo per quanto lo volete il Signore vi premierà tutte chi subito chi poco dopo tutto questo amore, questa attesa devono essere confluite su un piccolo essere umano.
prego per voi

Certo,sara' cosi'!E magari c'e' gia' un chicchino in viaggio...
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Mmmm... io non ci credo tanto, sinceramente. Forse perche' sono stata delusa tante volte non riesco a crederci ma mi dico solo che sabato o domenica puntuale come la morte incomincera' lo spotting. Ci sono preparata insomma, ma non triste... si prepara un nuovo mese di divertimenti :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:Mmmm... io non ci credo tanto, sinceramente. Forse perche' sono stata delusa tante volte non riesco a crederci ma mi dico solo che sabato o domenica puntuale come la morte incomincera' lo spotting. Ci sono preparata insomma, ma non triste... si prepara un nuovo mese di divertimenti :)

infatti...bisogna guardare il lato positivo.. :trombare:

:eek:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

:ehehe: :ehehe: :ehehe:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Io passo di qui e mi commuovo..
Un grosso in bocca al lupo a tutte!!

[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked