MAGIC WASH BALLS
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
L'acido citrico in farmacia, altrimenti mezzo bicchiere di aceto bianco nella vaschetta dell'ammorbidente. Io l'ammorbidente non lo uso da anni perche' non mi piace proprio e inquina da matti, piu' del deterisvo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Io uso il detersivo Ecover che un buon profumo fresco, quasi impercettibile in realta' ed e' gia' addizionato di percarbonato di sodio che e' un candeggiante naturale e non inquinnate (non stinge tranquilla). Il Sonnett l'ho utilizzato fino a un paio di settimane fa (l'avevo comprato a novembre, 2.4 kg) ma mi sono ricordata perche' non mi era piaciuto gia' quando ero in Italia: lava bene ma sui capi neri a volte rimangono i residui e mi dava fastidio.
Per i delicati uso Ecover liquido per delicati e come risciacquo/ammorbidente uso appunto il citrico o l'aceto o anche niente perche' spesso non mi ricordo :D
Ho comprato anche il laundry rinse della Sonnet ma e' solo citrico e alcol quindi mi pare assurdo, anche se costa poco tanto vale farselo. Ho tenuto solo la confezione che e' comoda.
So che in Italia comunque dovrebbe esserci Officina Naturae che ha detergenti biologici buoni, non ho mai provato sinceramente ma ne ho sentito parlare bene, prova a fare una ricerca ;)
Per i delicati uso Ecover liquido per delicati e come risciacquo/ammorbidente uso appunto il citrico o l'aceto o anche niente perche' spesso non mi ricordo :D
Ho comprato anche il laundry rinse della Sonnet ma e' solo citrico e alcol quindi mi pare assurdo, anche se costa poco tanto vale farselo. Ho tenuto solo la confezione che e' comoda.
So che in Italia comunque dovrebbe esserci Officina Naturae che ha detergenti biologici buoni, non ho mai provato sinceramente ma ne ho sentito parlare bene, prova a fare una ricerca ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]