Io ho avuto oggi il via libera e ho comincitato la caccia.
per me che ho sempre fatto attenzione a nascondermi dalla cicogna inizia un nuovo periodo.
dopo tanta razionalità per non rimanere incinta, ora sento il bisogno di mettere un pò il cervello da parte. non mi va di tornare subito ad essere razionale e controllata per la ragione opposta!
Se riesco vorrei riuscire a godermi il lato positivo
STEFYNA77 wrote:infatti...bisogna guardare il lato positivo..
:eek:
e vedere se arriva un pargoletto/a!!!
Intanto per aiutare la natura ho messo in atto dei suggerimenti che non mi disturbano affatto: non mi sono alzata subito, nè lavata nè pipi!!!
Mi sento attratta da tutti glialtri metodi ma conoscendo la mia propensione alla troppa razionalità e all'ansia, ho un pò timore ad avvicinarmici per non rimanere invischiata.
Per il resto sento che ho cambiato modo di pensare perchè prima ero più agguerrita e carrierista sul lavoro. Ora mi declasserei pure pur di avere un contratto che mi paghi la maternità.... eh sì... questo stile nuovo di pensiero per me è cambiare proprio l'ottica!!!
E' far spazio nella mia vita per un altro e iniziarmi già da ora a prendermi cura di lui... (e ora rischio di commuovermi!!!)
Riguardo le fantasie mi stuzzica spesso l'idea dei nomi ma mi sa che conoscendo mio marito finchè non c'è la presenza del bebè non ipotizzeremo nomi.
A volte penso "se mi becca ora la cicogna il bimbo nascerà a tot mese" e da lì inizio il film... penso ah farà caldo/freddo ecc... e le vacanze e poi faremo così.....
per ora non ho altri pensieri... nel caso vi aggiorno!!!
tanti incrocini e preghierine affichè la cicogna ci visiti presto!!!!