Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sorrido.
E' proprio la prospettiva che cambia.
Ora ti chiedi "come faro' ad uscire senza bambino? Non e' un trauma per lui?"
Un domani dirai "Come fa il bambino a stare bene senza di me? Senza la SUA mamma? Andate via nonni, zii, cugini, giu' le mani da mio figlio! Dove vado io viene lui!"
E se ti allontanerai e lui stara' benissimo senza di te perche' magari e' piccolo e non se n'e' accorto, piangerai tutte le tue lacrime e ti sentirai che non gli sei mancata.
Insomma il trauma del distacco viene prima a te che non a lui.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vavi wrote:Sorrido. E' proprio la prospettiva che cambia. Ora ti chiedi "come faro' ad uscire senza bambino? Non e' un trauma per lui?" Un domani dirai "Come fa il bambino a stare bene senza di me? Senza la SUA mamma? Andate via nonni, zii, cugini, giu' le mani da mio figlio! Dove vado io viene lui!" E se ti allontanerai e lui stara' benissimo senza di te perche' magari e' piccolo e non se n'e' accorto, piangerai tutte le tue lacrime e ti sentirai che non gli sei mancata.
Insomma il trauma del distacco viene prima a te che non a lui.
quoto.
all'inizio è stata più dura per me che per lui...le poche volte che potevo prendere spazi per me uscivo con l'angoscia pensando "starà bene?"...
poi piano piano è passata e ora esco, chiudo la porta e non ci penso ( o quasi )...
poi vabbè Leo è un super-mammone vuole solo me per tutto, il papà non lo considera proprio.. he he he :D
sono la mamma di una bambina "ad alto bisogno" come li chiama il dottor W.Sears e non ho nessuno,solo il mio marito, lui mi aiuta molto.
...non ho molto da agiunggiere di diverso da quello che ti hanno detto le altre mamme,soltanto una cosa:non è detto che anche il tuo bambino sarà cosi, magari, sarà più tranquillo.