stick....azzi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Col muco non ho più problemi, adesso ho problemi con gli stick ahahahah, mucolo ma stick sempre con linea sinistrissima.
Alla faccia..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
ariel

Post by ariel »

sicuramente son cose già dette...
posso parlarvi di quello che è successo a me con gli stick?
:filufilu:
ho lasciato la pillola a gennaio...dopo anni e anni
la ginecologa mi dice che le mie ovaie stanno bene, che devo ovulare...
inizio a controllare l'ovulazione con gli stick dopo aver letto l'articolo qui nel sito
senza computerino
linea a sinistra fissa... :ehhh: passa gennaio e passa febbraio
a fine febbraio ho la mestruazione (che sembra tanto simile a quella della pillola, breve brevissima...ma senza mal di testa grazie a dio!!!!)
passa marzo
faccio uno stick prima di partire per l'america che è senza linee...ok il mio corpo è impazzito :cisssss:
faccio il test...negativo
ok
(la mia non era tanto ansia di avere un figlio, quanto voglia di controllare...ho capito che il mio corpo è come la mia testa...odia i controlli!)
in america rifaccio il test...negativo
bah...
poi tutti dicono che son troppo stressata, che mi devo solo godere le coccole :D
rifaccio gli stick...linea a sinistra sempre
arrivo a metà aprile...senza che il ciclo torni
ho un po' di nausea...un pochetto proprio...
mi alzo, trovo un test avanzato...lo faccio senza pensare...è positivo :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh: :ehhh:
mi faccio le analisi del sangue al volo prima di dire qualcosa a qualcuno ed effettivamente c'era la mia lenticchietta
dalla ginecologa scopro che son di 7 settimane :ehhh:
porca miseria...in questi 2 mesi ho fatto di tutto!!!!speriamo bene...
mercoledì ho la seconda eco...speriamo bene...
scusate se mi son dilungata, ma magari vi potevo far capire che gli stick servono a poco a volte :sòfigo:
scusatemi ancora
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Secondo me era una partita di stick difettosa! :D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ci manca proprio la partita di stick difettosa va là!
:ehhh:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
violazzurrina

Post by violazzurrina »

Caterina guarda nel mi blog sulla gravidanza ci sono spiegazioni su stick & co :happy:
passerottina

Post by passerottina »

Solange wrote:E per un anno si intende un anno di rapporti mirati ogni mese in cui bisognerebbe prima di tutti divertirsi.

Avere rapporti mirati e divertirsi contemporaneamente la vedo come ipotesi ideale ma non so se realizzabile...

caterina wrote: Per ora c'è una parte di me che dice porca paletta hai 26 anni, sei (abbastanza) sana, in famiglia non ci sono casi di sterilità, tranquilla!
Ma un'altra dice: non ne volevi, schifavi chi aveva figli, volevi la libertà, eri egoista, avevi paura di essere legata per sempre ad una situazione così grande come la maternità ed ora, come punizione, mò che lo vuoi, sei sterile.
Insomma, pippe mentali.

la stessa pippa mentale ce l'ho io.... credici!!!
Ed in più ho pure 31 anni!!!

Patrizia wrote:butta via gli stick, divertiti e progetta tante cose carine con tuo marito .. quel che sarà .. sarà

pensavo pure io di suggerire invece degli stick compra candele profumate, progetta seratine romantiche.... Dai cate!!!!!! :eek:

beba wrote:io vi leggo vi seguo rivedo me stessa in voi e prego come già scrissi a solange che voi siate qui tra qualche tempo con due marmocchietti tra i piedi a infondere fiducia a chi potrete capire.
forza ragazze...
e forza bambini le vostre mamme vi aspettano.
:bacio:

Grazie beba per le preghiere e per tutto, mi ha fatto bene leggere la tua esperienza!
:thank:

ariel wrote:mi faccio le analisi del sangue al volo prima di dire qualcosa a qualcuno ed effettivamente c'era la mia lenticchietta
dalla ginecologa scopro che son di 7 settimane :ehhh:
porca miseria...in questi 2 mesi ho fatto di tutto!!!!speriamo bene...
mercoledì ho la seconda eco...speriamo bene...
scusate se mi son dilungata, ma magari vi potevo far capire che gli stick servono a poco a volte :sòfigo:
scusatemi ancora

Ariel ma che chiedi scusa?! Anzi grazie per avermi fatto vivere le tue vicissitudini, mi hai coinvolto talmente tanto che credevo di essere con te a vedere gli stick!!!
Auguroni per la tua lenticchietta e tienici aggiornate!!!
P.S.:dopo la tua esperienza mi viene da dire "ma allora è vero che dopo la pillola si rimane incinta subito?!" magari fosse vero così sarei a cavallo!!! :soforte:
ariel

Post by ariel »

che ti devo dire????mi sa di sì :filufilu:
:cisssss:
ma c'è anche da dire che ho messo sotto lavori forzati mio marito... :trombare: :ahahaha:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Che dire... evitate di cazziarmi perche' c'e' gia' chi l'ha fatto via sms :filufilu: :cisssss: ma ho finito gli stick e comunque non credo che sarebbe positivo, a parte tutto!

Un bacio :bacio:

:filufilu:

per punizione domani mi invierai mms con foto multicolor!!! (speriamo fluorescente!!!!!!)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked