Solange wrote:Ah, dimenticavo... i livelli ematici sono uguali a quelli rilevati nelle urine? Stavo leggendo l'articolo sulle Beta e mi stavo chiedendo se il minimo 12.8mU/ml sul sangue sia lo stesso che sulle urine.
Nel sangue i livelli di B-HCG salgono rapidamento già al momento dell'impianto e nelle urine iniziano a essere presenti circa 48 ore dopo. Quindi significa che se hai l'impianto al 7po, già al 9po avrai il beta nelle urine.
Se nel sangue hai b-hcg valore 10, nelle urine sarà quasi inesistente perché nel sangue è ancora bassissimo. Se invece nel sangue hai già valore 30 nelle urine ce ne sarà di più e quindi i test di gravidanza sensibili a 20miu potranno già presentare una debole linea di positività.
Io ho proprio fatto una prova: avevo nel sangue, al 10po, valore b-hcg 10.6 e avevo già un test con linea leggerissima, test di sensibilità 12 miu !
e anche perché avevo avuto il ciclo(che non era il ciclo ma minacce,dopo si è saputo)ma io lavoravo tanto e non mi sono accorta di niente!.Ho persino avuto dei giramenti di testa,ma io continuavo a credere che fosse stanchezza e stress da lavoro.