Benvenute pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

robertina2007 wrote:Ciao ragazze. io sono nuova qui...per la seconda volta diverrò madre a settembre (se tutto va bene)..perchè il problema è proprio questo..
io vivo la gravidanza in maniera negativa..penso sempre che il mio bimbo possa avere qualcos che non va. Vado su ogni sorta di sito dell'orrore umano con disgrazie inconcepibili...Forse dovrei pensare al bello della pancia alle smagliature che mi stanno venendo e a quanto sarà fantastico il mio bimbo..ciao e scusate

ciao Robertina

è normale avere paure ed essere molto sensibili in questo magico periodo della propria vita. L'importante è buttarle fuori e mediare un po' con la razionalità.

Qui starai bene, ci sono tante mamme e non pronte ad ascoltarti!

Perchè non parti con la tua presentazione qui: http://www.noimamme.it/forum/chi-siete-dove-andate-un-fiorino-vf7.html

così ci racconti di te???

benvenuta!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
riccy

Post by riccy »

mi unisco anch'io
sono incinta di 6 settimane e sono già mamma di fabrizio, 20 mesi!
la gravidanza x me è sinonimo di benessere, a parte sonno e stanchezza, mi auguro che prosegua così! come con fabry del resto : ) :bacio:
ariel

Post by ariel »

belle parole
per quanto riguarda la mia pancina
per ora è molto in svantaggio rispetto alle bocce sopra :ahahaha:
la mia lenticchia non dà problemi, non ho nausee...non ho fastidi, non ho ancora smagliature (oltre a quelle che avevo già....ovvio!)
son curiosa, felice e innamorata
anche se intrattabile, vulnerabile, irascibile, senZibile :sticazzi:
Locked