..non mi capiscono...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

beba wrote:allora diamo una definizione alla parola amiche... e una alla parola conoscenti.
perchè l'AMICA non dovrebbe essere quella che ti capisce, che ti sostiene, che non ti giudica ecc ecc ecc
mentre le conoscenti piacevoli persone con cui condividere qualcosa?
ecco quando ho avuto alessio tante CONOSCENTI si sono rivelate non solo meno che amiche ma anche afidi velenose.
loro che quando avrebbero avuto un figlio sarebbero andate a ballare lo stesso ecc ecc loro che quando questo figlio è arrivato veramente quel "finalmente ora che ce l'hai anche tu lo capisci ?"se lo son sentite dire un bel po' di volte.
quelle che ora non possono stare tutto il giorno a fare ciò che piace a loro.
quelle che mi son venute a dire ma tu come facevi? eppure tu ci riuscivi...
quelle che, apparte la soddisfazione personale di guardarle con un sorriso, impanicate nella routine quotidiana, e chiedergli " quando è che andate a ballare?"
quellee che ho accantonato dalla mia vita, dalle mie confidenze che diventavano questioni di chiacchiericcio tra loro.
quelle che son tornate a chiedermi scusa per avermi parlato dietro.
quelle che non mi mancano proprio.
quelle che son state sostituite da reali donne che si confrontano e non giudicano, che consigliano e comprendono che magari sono meno numericamente ma sicuramente migliori.
:bacio:

beba se fai così poi piango :cry:
hai ragione , avete ragione... sono felice di essere su questo forum perchè posso avere un confronto con altre mamme, cosa che con le mie amiche non posso e non riesco a fare...
grazie mille a tutte !
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
beba

Post by beba »

allora molla le broccole e resta qui con noi che ti capiamo.
:ahahaha: :ahahaha:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

beba wrote:allora molla le broccole e resta qui con noi che ti capiamo.
:ahahaha: :ahahaha:
:eek: :ahahaha:

quoto !
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked