La nascita di Elena 03/09/2006

marielena

Post by marielena »

Un regalo che aspettavo da una vita...........è la cosa piu' bella che ho fatto nella mia vita. Grazie da parte della piccola :bacio:
Guest

Post by Guest »

Che meraviglia di bimba !!
Sei proprio una grande mamma e meritavi di esserlo :bacio:
krusti

la nascita di Alberto

Post by krusti »

Alberto, il mio secondo genito era atteso per il giorno di Natale 2002, attesissimo "galletto"visto che era il primo maschietto di una serie di femminucce, figlie e nipoti.Passa il giorno di Natale, e anche altri 3.Siamo alla sera del 28 dicembre e il mio compagno mi chiede se andava tutto bene, visto che doveva andare a fare la notte (fai i turni)voleva essere sicuro.Rispodo che mi fà un pò male la schiena ma per il resto tutto a posto.Va al lavoro tranquillo e alle 10 mi chiama, lo tranquillizzo dicendoli che ero già a letto con accanto la mia primogenita allora dodicenne.Metto giù il telefono, mi giro nel letto e splasch!! si rompono le acque.Scatto in piedi come una molla e corro al telefono a richiamare il mio compagno, che subito si mette a ridere pensando scherzassi, poi reagisce e dice che verrà ail più presto.Intanto con infinita tenerezza la mia "ragazza" si era vestita e munita di macchina fotografica pronta per immortalare il fratellino.In ospedale dopo la visita hanno detto che ero poco dilatata, a mezzanotte, però si muove tutto ed alle 5 è nato il mio ometto.me lo misero sulla pancia e guardandolo seppi che non avrei più avuto scampo!ero in suo potere :baby:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked