Grazie Beba Io lo penso davvero che vorrei Sheireh e Cate incicognate.
Silvia, certo che ci godiamo ogni momento. Dico la verita', le aspettavo abbastanza, non mi sentivo incinta, anche se non ricordo che cosa si provi in fondo al cuore lo sapevo che sarebbero arrivate.
Si ricomincia, si ricomincia. Mirko e' meglio che si rassegni e incominci a mangiare tante uova sbattute perche' non gli lascero' via di scampo :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
oh mamma me lo consumi???
ti preparo lo zabaione con tutte le ovette fresche.
lo so che lo dicevi davvero... come quando io davvero ero felice per le mie amiche incinta.
e ancora di più ci spero.
Prima che Mirko si consumi facciamo in tempo a farne 4 di figli :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Grazie Mari', sono stata praticamente obbligata da Suria a cambiare avatar :D
Un bacio
Aspetto anch'io l'attesa, sono contenta che per questo mese tu non sia rimasta (troppo) delusa. E spero che il prossimo mese NON sarai delusa affatto..
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]