Aiuto, sto ringiovanendo!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

Il gel all'aloe l'ho preso in erboristeria una volta che Chicco aveva un aritema, infatti lo danno anche per pelli arrossate, scottature et similia.
Poi Sole mi ha consigliato di mischiarlo con quest'olio di jojoba, e sai che ti dico? Che non torno più indietro! Basta creme cremine e cremette, quello va bene per tutto, viso, corpo, capelli, labbra, doposole!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Marika, sono troppo contenta che ti piaccia anche se non avevo praticamente dubbi ;)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
User avatar
Nat
Admin
Admin
Posts: 6237
Joined: Sat Dec 16, 2006 12:38 pm

Post by Nat »

marika wrote:Il gel all'aloe l'ho preso in erboristeria una volta che Chicco aveva un aritema, infatti lo danno anche per pelli arrossate, scottature et similia.
Poi Sole mi ha consigliato di mischiarlo con quest'olio di jojoba, e sai che ti dico? Che non torno più indietro! Basta creme cremine e cremette, quello va bene per tutto, viso, corpo, capelli, labbra, doposole!


dai! allora lo prendo anch'io che non ho tanta pazienza con cremine e similari....

Sole ma perchè si mischia con l'olio???
Locked