L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

:bacio:

ciao Sole!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Un abbraccio, Sole, grande grande!
Vedrai che manca poco al viaggio :)

Devo ammettere che io per quanto mi riguarda ci sto sperando, e credendo, probabilmente troppo... manca una settimana alla "boa"... Quando comincio a credere e sperare in qualcosa ci metto tutta me stessa, e poi se le cose non funzionano subito ci rimango malissimo... ma mi aspetto già anche questo, quindi in fin dei conti, ho già messo in conto che mi arrabbierò :red: E poi mi passerà e ricomincerà di nuovo tutto :D
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

E via, un altro mese di speranze
e pensieri grandi e belli.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

un altro mese alla ricerca di un bebè.

dai che saràil mese buono, eh? :bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
apefiore

Post by apefiore »

tati wrote:un altro mese alla ricerca di un bebè.

dai che saràil mese buono, eh? :bacio:

allora aspettami, che ci sono anch'ioooo

mi aggiungo e chissà: magari più siamo più ne becchiamo di 'ste cicogne capricciose!!
sole72m

Post by sole72m »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bacio: Ti ho raccomandato ad un pezzo grosso.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Care che siete :wub:
Ogni tanto mi viene un po' di scoramento ma poi passa perche' ho Mirko e perche' ho voi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
arancina

Post by arancina »

Solange, ci sono poco, ma ci sono :bacio:
Locked