Pur sapendo che si utilizzano anche come test precoci ma solo al 12 giorno post ovulazione, oggi( mancano 5 giorni al ciclo) ne ho provato a fare uno sapeno che il rapporto l'ho avuto 5 giorni fa.
Sono rimasta un pò stupita erchè a parte la sinistra marcatissima c'era anche la destra abbastanza visibile.Ma come è possibile?Eppure il picco dell'ovuazione l'ho avuto 5 giorni fa quando ero andata dal gine( me l'ha detto lui).
scusate domanda su stick persona
-
violazzurrina
-
paoletta11marzo
Grazie
Grazie mille.
Sai l'ho chiesto perchè le altre volte quando rimasi incinta( andate male) la destra compariva già verso il 5 o il 6 giorno dopo il rapporto e oggi mis ono stupita.
Di solito le volte che insomma non ero incinta e facevo il test opo 5 o 6 giorni dal rapporto la destra proprio non c'era.Neanche l'ombra.
GRAZIE
Sai l'ho chiesto perchè le altre volte quando rimasi incinta( andate male) la destra compariva già verso il 5 o il 6 giorno dopo il rapporto e oggi mis ono stupita.
Di solito le volte che insomma non ero incinta e facevo il test opo 5 o 6 giorni dal rapporto la destra proprio non c'era.Neanche l'ombra.
GRAZIE