ciao a tutte sono nuova

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

melaverde

Post by melaverde »

grazie a tutte x le vostre risposte!!!
appena ho un po piu di tempo scrivero' come è nato gabriele! la voglia di vedere il suo faccino era immensa..ma che male!!!!ma quanto è vero che i dolori del parto si dimenticano velocemente! sono passati 3 mesi (è nato il 28febbr) ma sembra un'eternità.... ogni minuto che passa mi da sempre piu soddisfazioni, basta un suo sorrisino a farmi brillare gli occhi! a presto :eek:
buona notte mammine!ps: come faccio a inserire una mia foto: sono imbranata con il pc....
sole72m

Post by sole72m »

melaverde wrote:grazie a tutte x le vostre risposte!!!
appena ho un po piu di tempo scrivero' come è nato gabriele! la voglia di vedere il suo faccino era immensa..ma che male!!!!ma quanto è vero che i dolori del parto si dimenticano velocemente! sono passati 3 mesi (è nato il 28febbr) ma sembra un'eternità.... ogni minuto che passa mi da sempre piu soddisfazioni, basta un suo sorrisino a farmi brillare gli occhi! a presto :eek:
buona notte mammine!ps: come faccio a inserire una mia foto: sono imbranata con il pc....
Sotto al riquadro dove scrivi alla tua sinistra c'è scritto nome allegato, alla tua destra c'è sfoglia e la metti la foto poi clicca invio :cisssss: spero di averti aiutata
beba

Post by beba »

sotto la risposta che scrivi c'è aggiungi allegato premi
sfoglia e dal tuo pc scegli la foto che vuoi inserire.
io sono deborah.
ho due bimbi alessio tre anni a luglio e andrea che ha otto mesi.
sono di genova e anche io fino a settembre mi godo la maternità.
benvenuta.
:bacio:
Locked