Tintarella di luna, tintarella color latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

Silvietta wrote:Io in vita mia di sole ne ho preso pochissimo e sempre super protetta.
Sono quella del primo sole del mattino o di quello delle 18.30 del pomeriggio.
Odio l'abbronzatura.
:D
Però sono convinta che tutti gli anni in meno che mi danno siano dovuti a questo.

brava silvia!
e poi lo sai che i nobili erano bianchi e sempre protetti dal sole,solo gli schiavi erano abbronzati :ehehe:

p.s. ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Jana

Post by Jana »

io sono quella che alcuni chiamano lucertola....ho la carnagione olivastra e adoro diventare di un bel nero cafone :D , non metto quasi mai protezioni, solo quando sono obbligata a rimanere tutto il giorno, cosa che normalmente non faccio....ho 43 anni e pochissime rughe, uso poco le creme ma uso moltissimo le maschere di bellezza....gli anni in meno che mi danno penso sia sopratutto da imputare alla genetica della mia pelle e ai tratti dolci del viso...e meno male, perchè adoro il mare e andarci da maggio fino ad ottobre, tempo permettendo....
Anne79

Post by Anne79 »

Premetto che amo il mare di sera...lo sciabordio delle onde e una bella passeggiata sulla riva...l'arietta frizzante e l'odore del mare,la spiaggia deserta.
Rifuggo il sole,sono un tipo prevalentemente da neve...le mie abbronzature sono storicamente note come "le tintarelle muccate"
ovvero a chiazze rosse su base bianca bianca...
E quando mi chiedono "come mai cosi bianca?"
anche io accampo la scusa del sole che invecchia la pelle,
sembrando tremendamente snob! :cisssss:
Locked