Tintarella di luna, tintarella color latte

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Me lo domandi? :ehehe:
Protezione minimo 30, sole nelle ore in cui abbronza meno, sempre sotto l'ombrellone.
Io sì che voglio fare la tintarella di luna only!
Ho un debole per la mia immagine da dama otttocentesca, lunghi capelli neri e carnagione lattea ahahaha!

Quando avevo 17 anni, prima di avere una grave allergia che mi ha dato fotosensibilità (ora mi è passata, sono solo motivazioni estetiche e non mediche), qualche volta uscivo dai binari del color Morticia addams.
Ma non è che i risultati fossero granchè: venivo color caffelatte con una punta di giallino, con il che mi prendevano per orientale.

Morale: adoro l'estate, il mare, ma il sole no...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Giusy wrote:
Silvietta wrote:Io in vita mia di sole ne ho preso pochissimo e sempre super protetta.
Sono quella del primo sole del mattino o di quello delle 18.30 del pomeriggio.
Odio l'abbronzatura.
:D
Però sono convinta che tutti gli anni in meno che mi danno siano dovuti a questo.

brava silvia!
e poi lo sai che i nobili erano bianchi e sempre protetti dal sole,solo gli schiavi erano abbronzati :ehehe:

p.s. ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

Immagino.
Anche perchè io mi sento più schiava.
Soprattutto in questi giorni.
:ehehe:
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

lenina wrote:comunque mia suocerà che sta al sole da maggio a settembre di continuo da sempre ha il triplo di rughe rispetto a mia madre se non di più.
Ha proprio la pelle inspessita.

Il sole è quanto di peggio al mondo per la pelle.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Locked