Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io per l'estate ho sempre usato CHANEL, allure o Coco Mademoiselle, ieri invece sono entrata in profumeria e avevo voglia di qualche cosa di fresco e fiorito per l'estate, mi sono lasciata tentare ed ho preso un'acqua per il corpo di Atkinsons alla camelia (confezione viola) molto fresca e buona.
per il profumo vero e proprio ci penserò volevo tanto provare Fleur d'oranger (Lutens mi pare)
ALESSIA E CHIARA
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:Si' e' buono pero' non so... e' troppo sentito. Cioe', anche io che amo la vaniglia non amo TUTTE le vaniglie ma soltanto quelle un po' particolari.

Io l'ho sentito da mia cognata a Natale. Me ne sono innamorata. L'altro che ho è J'adore, il grande classico.
Trovo che i profumi, anche se molto sentiti, siano sempre molto personali e personalizzabili.
J'adore, addosso a me e mia sorella è diversissimo, addosso a me è molto più "caldo". Su di lei molto più "fresco".
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Diciamo che io difficilmente cambio tra estate e inverno perche' il mio profumo ideale e' sempre orientale e vanigliato.

Provero' sicuramente Bois De Vanille di Lutens e anche le vaniglie di La Maison de la Vanille.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked