Di nuovo profumi!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ci sono profumerie di nicchia che solitamente non tengono prodotti commerciali, sono rare come le perle perche' si rivolgono ad un pubblico particolare.
Se volessi un profumo fatto su misura per te devi rivolgerti ad un mastro profumiere che "costruisce" il suo profumo in base a cio' che ti aspetti dal profumo, al tuo carattere, all'utilizzo che ne fai e cosi' via.
Ovviamente costa molto (credo di aver sentito parlare addirittura di 1200 €) ma alla fine hai una fragranza che e' veramente tua.
Io mi "accontento" di fragranze che so che non saranno indossate da chiunque.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Jana

Post by Jana »

Solange wrote:Ci sono profumerie di nicchia che solitamente non tengono prodotti commerciali, sono rare come le perle perche' si rivolgono ad un pubblico particolare.
Se volessi un profumo fatto su misura per te devi rivolgerti ad un mastro profumiere che "costruisce" il suo profumo in base a cio' che ti aspetti dal profumo, al tuo carattere, all'utilizzo che ne fai e cosi' via.
Ovviamente costa molto (credo di aver sentito parlare addirittura di 1200 €) ma alla fine hai una fragranza che e' veramente tua.
Io mi "accontento" di fragranze che so che non saranno indossate da chiunque.

caspita adesso che mi hai detto il prezzo anche io mi potrei accontentare.....ma mi sa che qui in sardegna questo tipo di profumeria non ci sono...
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

bè di nicchia sono di nicchia
ma non era una critica
si è capito che ti piacciono le cose particolari
ed è giusto
com'è giusto che a qualcuna piaccia un profumo più commerciale
infondo è come i jens
tutti li portano ma ogniuno li indossa a suo modo
meglio o peggio
conosco profumerie di nicchia
qui a genova Caleri
abbiamo collaborato per un po'
ed è stato affascinante
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked