scusate domanda su stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
paoletta11marzo

scusate domanda su stick persona

Post by paoletta11marzo »

Pur sapendo che si utilizzano anche come test precoci ma solo al 12 giorno post ovulazione, oggi( mancano 5 giorni al ciclo) ne ho provato a fare uno sapeno che il rapporto l'ho avuto 5 giorni fa.
Sono rimasta un pò stupita erchè a parte la sinistra marcatissima c'era anche la destra abbastanza visibile.Ma come è possibile?Eppure il picco dell'ovuazione l'ho avuto 5 giorni fa quando ero andata dal gine( me l'ha detto lui).
violazzurrina

Post by violazzurrina »

La dx non scompare completamente nel PO, questo perché l'ormone LH resta in circolo tutto il mese. Io ho sempre avuto una dx leggera ma presente nel PO.

Al 12 PO se un test mostra una dx marcata è probabile che sei incinta, ma se sei incinta allora anche al 9 o 10 PO puoi vedere già una bella dx.
paoletta11marzo

Grazie

Grazie mille.
Sai l'ho chiesto perchè le altre volte quando rimasi incinta( andate male) la destra compariva già verso il 5 o il 6 giorno dopo il rapporto e oggi mis ono stupita.
Di solito le volte che insomma non ero incinta e facevo il test opo 5 o 6 giorni dal rapporto la destra proprio non c'era.Neanche l'ombra.

GRAZIE
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

A me nel PO la destra non è mai scomparsa!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
paoletta11marzo

Boh non saprei

Comunque si vede che da donna a donna è diverso.
Stamattina ho lasciato perdere perchè è inutile che continuo a farne di stick, devo imparare a smetterla fino al 12 PO.
paoletta11marzo

Ragazze

Stupidamente ho fatto uno stick oggi pomeriggio e come pensavo è uscita solo la sinistra fortissima.
Locked