Pur sapendo che si utilizzano anche come test precoci ma solo al 12 giorno post ovulazione, oggi( mancano 5 giorni al ciclo) ne ho provato a fare uno sapeno che il rapporto l'ho avuto 5 giorni fa.
Sono rimasta un pò stupita erchè a parte la sinistra marcatissima c'era anche la destra abbastanza visibile.Ma come è possibile?Eppure il picco dell'ovuazione l'ho avuto 5 giorni fa quando ero andata dal gine( me l'ha detto lui).
scusate domanda su stick persona
Grazie
Grazie mille.
Sai l'ho chiesto perchè le altre volte quando rimasi incinta( andate male) la destra compariva già verso il 5 o il 6 giorno dopo il rapporto e oggi mis ono stupita.
Di solito le volte che insomma non ero incinta e facevo il test opo 5 o 6 giorni dal rapporto la destra proprio non c'era.Neanche l'ombra.
GRAZIE
Sai l'ho chiesto perchè le altre volte quando rimasi incinta( andate male) la destra compariva già verso il 5 o il 6 giorno dopo il rapporto e oggi mis ono stupita.
Di solito le volte che insomma non ero incinta e facevo il test opo 5 o 6 giorni dal rapporto la destra proprio non c'era.Neanche l'ombra.
GRAZIE
-
- Ambasciatore
Boh non saprei
Comunque si vede che da donna a donna è diverso.
Stamattina ho lasciato perdere perchè è inutile che continuo a farne di stick, devo imparare a smetterla fino al 12 PO.
Stamattina ho lasciato perdere perchè è inutile che continuo a farne di stick, devo imparare a smetterla fino al 12 PO.