seeeeee anche a me dicevano tutti che era femmina..
peccato che lo disse anche l'ecografista hahahah
adesso è appurato che è maschietto...
probabilmente è maschio...
- nove
- Ambasciatore
Beh, a me hanno visto subito che era maschio e devo dire che non mi hanno scocciato tanto le vicine.
Quando nacqui io mia madre mi raccontò che il dottore prima del parto auscultando il battito cardiaco gli disse: accipicchia, questo è un maschio e bello grosso. Nacqui femmina e piccolina (ero 2.900 gr). MA all'epoca non esistevano gli strumenti di oggi...
Comunque sei riuscita a far prendere un colpo a tutte qua dentro, credo!
Quando nacqui io mia madre mi raccontò che il dottore prima del parto auscultando il battito cardiaco gli disse: accipicchia, questo è un maschio e bello grosso. Nacqui femmina e piccolina (ero 2.900 gr). MA all'epoca non esistevano gli strumenti di oggi...
Comunque sei riuscita a far prendere un colpo a tutte qua dentro, credo!
Novella

- lenina
- Ambasciatore
maestrina78 wrote:NO non ci credo ai detti delle nonne e che mi dite di
Viso bello=maschio![]()
Viso sciupato=femmina?![]()
Il mio/a non si fa vedere ma mi dicono che è maschio perchè son bella
per me tutte sciocchezze...solo coincidenze ogni tanto...
anche perchè alla fine la percentuale di successo è alta

vorrei vedere se i sessi fossero 4

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- kia
- Utente Vip
la storia della pancia è una bufala, così come quella che pretende di capire il sesso del nascituro dal fatto che la mamma imbruttisca o rimbellisca durante la gravidanza. Son tutte dicerie....
Stephanie era e Stephanie sarà!!!
Stephanie era e Stephanie sarà!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
maestrina78 wrote:in che senso è alta???bòòòò
nel senso che o è maschio o è femmina...c'è una possibilità su due di sbagliare..ma anche di azzeccarci...
se i sessi fossero 4 (come dice lenina)
c'era una sola possibilità su 4 di azzeccarci...
sulla questione dell'imbruttirsi o abbellirsi...
a me le grtavidanze mi hanno sempre fatta "bella"...nel senso che non mi è mai venuto un brufolo..mai una macchia..il viso sempre bello liscio...e le prime due erano un maschio e una femmina...
è vero...queste dicerie sono poco attendibili...
il mio tread era più che altro scherzoso...ma sapete..quando nemmeno uno ti dice che è una femmina..un briciolino di dubbio viene...

in oltre io "credo" poco pure nelle ecografie...che con me "c'hanno" sempre azzeccato...ma ne ho sentite anche di sbagliate....