probabilmente è maschio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maestrina78

Post by maestrina78 »

in che senso è alta??? :red: bòòòò
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

la storia della pancia è una bufala, così come quella che pretende di capire il sesso del nascituro dal fatto che la mamma imbruttisca o rimbellisca durante la gravidanza. Son tutte dicerie....

Stephanie era e Stephanie sarà!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
miks

Post by miks »

maestrina78 wrote:in che senso è alta??? :red: bòòòò

nel senso che o è maschio o è femmina...c'è una possibilità su due di sbagliare..ma anche di azzeccarci...
se i sessi fossero 4 (come dice lenina)
c'era una sola possibilità su 4 di azzeccarci...

sulla questione dell'imbruttirsi o abbellirsi...
a me le grtavidanze mi hanno sempre fatta "bella"...nel senso che non mi è mai venuto un brufolo..mai una macchia..il viso sempre bello liscio...e le prime due erano un maschio e una femmina...

è vero...queste dicerie sono poco attendibili...
il mio tread era più che altro scherzoso...ma sapete..quando nemmeno uno ti dice che è una femmina..un briciolino di dubbio viene... :red:
in oltre io "credo" poco pure nelle ecografie...che con me "c'hanno" sempre azzeccato...ma ne ho sentite anche di sbagliate....
Locked