L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Allora, chi e' in attesa dell'attesa in questo momento? O meglio, nelle 2ww (2 waiting weeks)?

Passerottina, io di libri ne ho letti a stufo! Che libri stai leggendo tu?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

A me dovrebbero venire il 4 (o forse il 2...), gli stick li ho buttati nel cestino ed ora vado a sentimento..tiè.
Ma non ci spero per niente, secondo persona non ho nemmeno avuto ovulazione, pensa te!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
apefiore

Post by apefiore »

io ho avuto le mestruazioni il 23... fra qualche giorno...povero michele!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

a me dovrebbero venire il 1 giugno !!!

domanda....siccome il mio ciclo dura 24 giorni, l'ovulazione avviene prima ?
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Se dura 24 giorni dovrebbe avvenire "prima" ma dipende da quanto e' lunga la fase luteale (la mia e' ufficialmente sballata!).
Diciamo che con un ciclo di 24 giorni sei gia' praticamente a rischio quando hai ancora le mestruazioni; diciamo che supponendo una fase luteale di 14 giorni dovresti ovulare intorno al 10 giorno!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

ah ok grazie.... :eek: non me ne intendo molto di queste cose.. he he he.. Leo è arrivato inaspettatamente quindi non so come "ripetere"! il miracolo.. he he he
Image

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

aggiornamento.. mi dovrebbero venire domani ma ho iniziato ieri ad avere delle perdite...sporadiche...non mi era mai succcesso !!! salvaslip pulito, ma perdite vaginali se faccio pipì..mah....sono sempre più strana !!!
e soprattutto nessun sintomo che mi stiano per venire..niente male al seno, niente bruciore di stomaco, niente dolorini al basso ventre..niente di niente !!! mah....vi saprò dire...ovviamente spero che siano le perdite di inzio gravidanza..oltretutto sono al mare con Leo senza il marito.. mi dispiacerebbe dirglielo per telefono :baby:
Image

Image

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Siete bellissime.....
Spero tanto anch'io per voi...
un bacio a tutte
Locked