IL V-POST

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:.

Detto in altre parole io sono migliore della conoscente magra e pure migliore di mia madre che si piange addosso da tutta la vita. Non vi piace il grasso? Giratevi dall'altra parte, anzi... andate affanculo pure voi. tanto io mi voglio bene abbastanza anche per quelle che non me ne vogliono. Tie' e aritie'.

:eek:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
beba

Post by beba »

uh ora che mi nominate gli uomini ce l'ho anche io uno da mandare a quel paese...
uno che è secco e si sente il padre eterno che offende sua moglie perchè ha i fianchi grossi chiamandola cicciona schifosa... e me naturalmente che sono l'amica cicciona della moglie.
lui che ha il fisico che adesso inizia palestra e mangia proteico per sviluppare i muscoli.. tutti tranne il cervello e il cuore... lui che dopo aver fatto un ora di ciclette è stramazzato per terra rispetto alla cicciona che sono che tre anni fa di cyclette ne facevo due tre ore al giorno bevendo gli integratori e mangiando le giuste cose.
lui che ti guarda schifato perchè l'unica donna per lui si chiama velina bionda o mora non importa ma che sia velina.
lui che si sente superiore in tutto anche quando picchia la moglie e la insulta e dice che l'uomo è padrone e la donna ............
lui che mi viene in mente giusto quando faccio la cacca
sai che ti dico che non sei degno neppure della cacca che faccio che sono tredicimila volte superiore a te e che te ne vai a fançççççççò pure tu........
ah mi sento meglio.
:ahahaha:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No Ross, senti questa....

la sera in cui me ne sono andata di casa il mio ex-marito, con quattro peli ma lunghi in testa mi dice con tono sprezzante "Bella coppia, panzone lui e panzona te". Io lo guardo serafica, sorrido: hai ragione, ma noi scoperemo cosi' tanto che dimagriremo. A te, purtroppo, temo che i capelli non cresceranno piu'.

e me ne sono andata sbattendo la porta! Ah.... che soddisfazione!

Un mese prima me l'ero ripreso in casa nonostante non avessimo piu' rapporti da quasi un anno, solo per avere l'onore di essere io a lasciarlo, cosi', per una questione di orgoglio. Ogni volta che ci penso sorrido, compiaciuta di me stessa :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked