stanno spuntando un sacco di puntine

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

violazzurrina

Post by violazzurrina »

Mio figlio ha preso la quinta malattia e si è coperto di puntini rossi rialzati al tatto, a lui non prudevano.
Negli adulti possono comparire puntini rossi e anche dei dolori simil reumatici per diversi giorni.
Hai le guance rosse come se ti avessero dato schiaffi ?
La quinta si presenta così all'inizio...
arancina

Post by arancina »

violazzurrina wrote:Mio figlio ha preso la quinta malattia e si è coperto di puntini rossi rialzati al tatto, a lui non prudevano.
Negli adulti possono comparire puntini rossi e anche dei dolori simil reumatici per diversi giorni.

no, non penso di avere la quinta malattia: le puntine vanno e vengono e possono essere tutto e niente.
Non sono riuscita a farmi vedere in ospedale, ma oggi la situazione era di nuovo migliorata.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

arancina wrote:
violazzurrina wrote:Mio figlio ha preso la quinta malattia e si è coperto di puntini rossi rialzati al tatto, a lui non prudevano.

no, non penso di avere la quinta malattia: le puntine vanno e vengono e possono essere tutto e niente.
Non sono riuscita a farmi vedere in ospedale, ma oggi la situazione era di nuovo migliorata.

speravo fossere sparite del tutto ormai

facci sapere cinzia
Locked