Non è spuntato nessun pisello... :eek: è una patata di 450g e 21cm monella e dispettosa che non si è fatta fare la foto di profilo ed anzi ad un certo punto si è messa una mano in faccia...
E' tutto nella norma e per le mie piastrine la gine non è molto preoccupata, ma mi ha prescritto una visita ematologica per fare una ricerca più approfondita e vedere un po' poi il da farsi...
Insomma mi reputo abbastanza soddisfatta... devo anche fare l'ecocardiogramma fetale sempre in ospedale...
LA MIA PATATA E' BELLISSIMA
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Non sapevo fosse oggi la morfo!
Bella Adele!
Ti stavo proprio per chiedere la foto di profilo, ma poi ho riletto meglio che la birichina non si è fatta prendere.. fa già la preziosa :D
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Ma ce la fai vedere? O non si vede niente? Che bello... una bimba.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)