COME PREVENIRE GLI ATTACCHI DI PANICO?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

DEVO risolvere questa storia.
Spero di trovare qualcuno che mi riceva nella pausa pranzo così non tolgo tempo ai bambini.
La mia infelicità è proprio dovuta al fatto di non aver voglia di spiegare a mio marito una cosa che so che non è in grado di capire e di conseguenza non ho voglia di affondarlo. E qui non c’entra l’amore. E’ che siamo uguali in 99 cose e in una no.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ci sono studi aperti anche all'ora di pranzo, informati magari dal tuo medico curante, che ti saprà consigliare su una struttura adatta a te e alle tue esigenze.
Per tuo marito, beh, tu lo conosci...e tu sai quanto ti ama. Si che c'entra l'amore, perchè c'entra la fiducia, cara.
Se lo guardi negli occhi e dici, mi sono sentita male, credevo di morire (perchè quella la sensazione, vero?) allora lui DOVRA' crederti, perchè vedrà il terrore nei tuoi occhi...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

SI, mancava l’aria e la cercavo in ogni modo.
Ringrazio il cielo che in quel momento ero a casa da mia mamma e mio papà. Sono intervenuti e non hanno chiesto niente.
Locked