Patrizia wrote:Cate il tutto è molto soggettivo e cambia persino da gravidanza a gravidanza!!!!
Con Sofia: tanto male al seno (tipo sindrome premestruale ma di più) prima ancora del test, poi dopo il test (intorno alle 6 settimane) inizio di bruciore di stomaco e acidità che saliva fino in bocca.
Con Dodino: nulla di nulla.
Con questo piccino/a: lieve dolore al seno ma pe ril retso nulla di nulla fino alle 7 settimane. Poi nausea continua senza vomiti 24 ore su 24 fino alle 12 settimane.
:eek:
sai che il 7 dicembre è il compleanno di mio marito ? :eek:
Ragazze ho bisogno assolutamente di voi.
Vi spiego.Domani dovrebbe venirmi il ciclo.Da settembre da quando ho avuto l'aborto spontaneo mi arrivano ogni 25 giorni precisi e domani sarà il 25 esimo giorno infatti.
L'unica cosa che mi sa di strano è che da qualche giorno sento continuamente la voglia di fare pipì e anche di andare di corpo( solitamente sono stitica), ogni tanto mi brucia in basso ma sono sicura di non avere infiammazione perchè il 21 maggio sono andata dal ginecologo.
In più stamattina che dovrei essere nel 10 o 11 PO ho fatto stick persona e la sinistra fortissima ma anche la destra riesco a vedere.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
paoletta11marzo wrote:Ragazze ho bisogno assolutamente di voi. Vi spiego.Domani dovrebbe venirmi il ciclo.Da settembre da quando ho avuto l'aborto spontaneo mi arrivano ogni 25 giorni precisi e domani sarà il 25 esimo giorno infatti. L'unica cosa che mi sa di strano è che da qualche giorno sento continuamente la voglia di fare pipì e anche di andare di corpo( solitamente sono stitica), ogni tanto mi brucia in basso ma sono sicura di non avere infiammazione perchè il 21 maggio sono andata dal ginecologo. In più stamattina che dovrei essere nel 10 o 11 PO ho fatto stick persona e la sinistra fortissima ma anche la destra riesco a vedere. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie
Ma secondo voi che vuol dire?
In più mi scappa la pipì ogni 20 minuti circa e ne faccio dei litri.Di solito sono stitichissima invece sono circa 4 o 5 giorni che vado anche 2 o 3 volte al giorno.