io di ely non ho avuto voglia subito, di un altro bebè.
abitavo sotto i suoceri, e solo quando sono venuta a vivere qui, a casa nostra, ho iniziato a desiderarlo tanto.
ely aveva 10 mesi.
avevamo detto aspettiamo che abbia tre anni, e così abbiampo fatto.
ma ogni giorno pensavo a quel bimbo che sarebbe venuto.
ed è nato paolo, l anno stesso dei 3 anni di ely.
stessa cosa, ma subito dopo 2 mesi, è successa con paolo.
abbiamo atteso, e nascerà marfetto, l anno stesso dei tre anni di paolo.
èstupendo aver voglia di bebè.
ma secondo voi sto impazzendo????????
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- giuliana
- Admin

Ma sono l'unica che lo trova strano?
haaa no! ecco Lella ...
si lo trovo strano perchè solitamente quando si ha un neonato tra le braccia
e 4 mesi è ancora in quella categoria, la donna - mamma è ancora troppo protettiva per pensare ad un altro figlio, cosa che a mio parere può avvenire quando il bimbo esce dal contesto neonato e diventa bimbo + autonomo, allora lì viene a mancare la voglia di neonato .... di odore di cucciolo
penso a me che sono bis mamma, allora consideravo alessia che aveva 18 mesi, troppo piccola per avere una sorellina, o meglio io pensavo che non sarei riuscita a stare dietro ad entrambe perchè erano troppo piccine, ma ero già incinta di chiara che è nata che la prima aveva 27 mesi ....
ora a pensarci l'avrei fatta anche prima
ma l'istinto di allora era di far crescere bene la prima e poi pensare alla seconda
credo sia un isitino animale, di protezione, di conservazione della specie
e magari ce l'ho + forte perchè sono mooolto + vecchietta di te!!! hahahaha
tutta invidia la mia!
un bacio alla piccina
haaa no! ecco Lella ...
si lo trovo strano perchè solitamente quando si ha un neonato tra le braccia
e 4 mesi è ancora in quella categoria, la donna - mamma è ancora troppo protettiva per pensare ad un altro figlio, cosa che a mio parere può avvenire quando il bimbo esce dal contesto neonato e diventa bimbo + autonomo, allora lì viene a mancare la voglia di neonato .... di odore di cucciolo
penso a me che sono bis mamma, allora consideravo alessia che aveva 18 mesi, troppo piccola per avere una sorellina, o meglio io pensavo che non sarei riuscita a stare dietro ad entrambe perchè erano troppo piccine, ma ero già incinta di chiara che è nata che la prima aveva 27 mesi ....
ora a pensarci l'avrei fatta anche prima
ma l'istinto di allora era di far crescere bene la prima e poi pensare alla seconda
credo sia un isitino animale, di protezione, di conservazione della specie
e magari ce l'ho + forte perchè sono mooolto + vecchietta di te!!! hahahaha
tutta invidia la mia!
un bacio alla piccina

ALESSIA E CHIARA
-
nene70
- Admin

Due cuccioli sono fantastici.
Guadagni tantissimo, per te stessa e per loro, ma qualcosa perdi.
Ecco... mentre attendi che la tua "pazzia" sia condivisa, assapora i momenti in cui puoi essere tutta per Noemi
quoto fortissimamente rie..

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin