matrimonio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

alemia
Admin
Admin
Posts: 7117
Joined: Fri Dec 15, 2006 5:08 pm

Post by alemia »

allora, di scarpe con zeppa ne ho viste di tutti i tipi, ma...sparate un prezzo :ehhh:
davvero senza parole
in compenso ne ho viste un paio che mi voglio comprare a prescindere, di un dorato chiarissimo con zeppa di prada, se le trovo ve le posto
(ad annalisa gliene hanno regalato un paio simili, sempre prada però argento, deliziose :) )

su quel vestito ci vuole il tacco, anche se si è alti, sta proprio meglio..uffa
gabry di quel tipo di abito non sono riuscita a trovarne, sono troppo poco eleganti quelli che ho visto
(ho visto a ct da armani ma nulla...)ah e le gambe sono ok ;)
poi un altro quesito, io mi vestirei troppo volentieri di nero, ma dice che la testimone non può
a me sta cosa suona nuova, voi ne sapete?
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

io mi occupe dei bambini, intanto annalisa dovrebbe essere in linea col vestito della sposa, stessi fiorellini ai capelli o in mano, stessa stoffa possibilmente e un particolare uguale, cioè una MINISPOSINA leziosa e biricchina.

Per Gianluca andrei sul corto, (hai presente il calzone di lapo al battesimo di madda? ha sopra la sua giacca uguale, io ho messo il doppiopetto blu ma perché faceva freddo), questi abiti hanno il pregio di poter essere indossati sia con il calzettone blu e la scrapa (stringata se il topo non ha il collo del piede alto o mocassino se è come lapo) oppure per sdrammatizzare con la scarpa tipo vela senza calze, e ne ha fatte morbidissime e portabilissime la Tod's.
magari con sotto la camicina in lino bianca col colletto botton down.
Oui, Je suis Zizzià.
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

per te, anch'io farei doppio abito e doppia acconciatura, capelli sciolti e abito al ginocchio a messa con mezzotacco (anche perché tuo fratello non è altissimo), con pochette (no borsa) e magari cappello se lo sai portare, e abito da sera per la cena col capello raccolto, e sotto l'abito lungo fai quel che vuoi con la scarpa ch non te la vede nessuno! ahahhahah

per tua mamma starei sul tailleur o un abito longuette (così non si cambia) dotato però di giacchino o coprispalla importante.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked