Probabilmente e tutto nella mia testa e tra 3 giorni le rosse arrivano e, avendo gia un pargolo in teoria dovrei sapere la risposta ma....non e che sareste cosi gentili da rinfrescarmi la memoria su quelli che sono i primissimi segni di gravidanza?
io in questo caso non faccio testo... di solito sono i sintomi pre mestruali... ma per il secondo avevo la nausea già sette giorni prima del ciclo... gli odori mi facevano star male...
facci sapere.
Gabry wrote:Io avevo dolori al basso ventre, tipo premestruo ma più accentuato. Sensibilità ai capezzoli (mi dava fastidio persino l'acqua della doccia).
anche io esattamene questo dopo l'impianto, nella settimana dell'impianto invece sono stata malissimo, ma mica lo sapevo io che era l'impianto, pensavo mi avessero fatto male i sofficini... pensa che da allora non ne mangio e sono al 6° mese!!!!
Io mi incrocio cmq che un bebè è sempre una meraviglia...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
a me si è ingrossato subito il seno e poi tantissssssssimo sonno, dormivo ovunque.
In bocca al lupo
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna