ecco quoto fede
e mi incrocio per te
però riposati
Tracce di sangue facendo pipì
-
pancia
grazie infinite per i vostri interventi. è così bello non sentirsi sole in una domenica di giugno. Sono a casa dei miei, a cui ancora non ho detto nulla (pensate al mio stato d'animo: stasera quando torna il mio compagno doveva raggiungermi qui per dare loro la lieta notizia... E io che mi ritrovo non molto lieta ogni volta che vado in bagno a controllare). Il salvaslip si è sporcato, in 4 ore, per un quarto della sua dimensione, sempre di sangue marrone scuro. Io non ho dolori, né visione di sangue vivo, quindi non sembra una perdita in atto, a meno che non sia solo l'inizio. Spero tanto di no. Non so perché ma mi sento ridicola ad andare al pronto soccorso per due gocce, non avendo neanche mai fatto un'ecografia transvaginale (la prima l'avrei fatta la settimana prossima), come se mi dovessero dire "ma non mi dire che a cinque settimane già ti illudevi?!" e non mi sento neanche di dirlo ai miei... tra un po' magari me ne torno a casa e mi metto sul divano tranquilla come avete detto voi. Non ho avuto rapporti sessuali completi nell'ultima settimana quindi posso escludere una lacerazione da "foga" (ehehhee... mi hai fatto sorridere anche in questo momento!).
-
miks
di solito non sono una che si preoccupa...però, all'inizio di questa mia terza gravidanza, ho avuto il tuo stesso problema...un pò di spotting (a me però è arrivato al 3° mese all'incirca)...ho lasciato correre...ho pensato che se avessi visto sangue anche nel pomeriggio (era mattina) allora mi sarei preoccupata...il pomeriggio tutto ok..ma il giorno dopo ecco di nuovo tracce...era sabato e a quel punto ho fatto un salto in prontosoccorso...mi hanno fatto subito un eco ed è risultato tutto ok...
sono quasi certa che sia tutto ok anche per te...ma l'essere andata al pronto, mi ha tranquillizzata...io ti consiglierei di andarci..giusto per non rimanere ulteriormente in ansia...
sono quasi certa che sia tutto ok anche per te...ma l'essere andata al pronto, mi ha tranquillizzata...io ti consiglierei di andarci..giusto per non rimanere ulteriormente in ansia...