ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io di ely non ho avuto voglia subito, di un altro bebè.
abitavo sotto i suoceri, e solo quando sono venuta a vivere qui, a casa nostra, ho iniziato a desiderarlo tanto.
ely aveva 10 mesi.
avevamo detto aspettiamo che abbia tre anni, e così abbiampo fatto.
ma ogni giorno pensavo a quel bimbo che sarebbe venuto.
ed è nato paolo, l anno stesso dei 3 anni di ely.
stessa cosa, ma subito dopo 2 mesi, è successa con paolo.
abbiamo atteso, e nascerà marfetto, l anno stesso dei tre anni di paolo.

èstupendo aver voglia di bebè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Ma sono l'unica che lo trova strano?

haaa no! ecco Lella ...

si lo trovo strano perchè solitamente quando si ha un neonato tra le braccia
e 4 mesi è ancora in quella categoria, la donna - mamma è ancora troppo protettiva per pensare ad un altro figlio, cosa che a mio parere può avvenire quando il bimbo esce dal contesto neonato e diventa bimbo + autonomo, allora lì viene a mancare la voglia di neonato .... di odore di cucciolo

penso a me che sono bis mamma, allora consideravo alessia che aveva 18 mesi, troppo piccola per avere una sorellina, o meglio io pensavo che non sarei riuscita a stare dietro ad entrambe perchè erano troppo piccine, ma ero già incinta di chiara che è nata che la prima aveva 27 mesi ....

ora a pensarci l'avrei fatta anche prima
ma l'istinto di allora era di far crescere bene la prima e poi pensare alla seconda

credo sia un isitino animale, di protezione, di conservazione della specie
e magari ce l'ho + forte perchè sono mooolto + vecchietta di te!!! hahahaha

tutta invidia la mia!

un bacio alla piccina :bacio:
ALESSIA E CHIARA
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Due cuccioli sono fantastici.
Guadagni tantissimo, per te stessa e per loro, ma qualcosa perdi.
Ecco... mentre attendi che la tua "pazzia" sia condivisa, assapora i momenti in cui puoi essere tutta per Noemi

quoto fortissimamente rie..
:bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked