... è positivo!!!
Ragazze... io ancora non me ne rendo conto... mi sembra una cosa impossibile, come se non stia accadendo a me...
Stamattina mio marito sta poco bene... ha il raffreddore e non riusciva a dormire, e alle 6 si è alzato. Io l'ho seguito, tanto non riuscivo a dormire... Non gli avevo detto nulla, ma sono andata in bagno, e ho fatto il test. I 2 minuti di attesa più tremolanti di tutta la mia vita... sono riuscita a pettinarmi e ad aprire gli scuri nel mentre... Ma l'occhio mi era scivolato fin da subito... e mi sembrava di aver visto già una seconda linea crearsi... e poi ho controllato meglio...
Ho appoggiato il test sul giornale che stava leggendo Marco (sì, beh, non vi ho mai detto neanche come si chiama!)... gli ci è voluto un attimo per capire...
Ora... ora non so, sono andata in balcone, tutto silenzio, il sole ancora basso, l'arietta fresca... e ho ringraziato la Natura, per avermi ascoltata ed aver esaudito subito il mio desiderio... e le ho chiesto di non abbandonarmi, che ora più che mai ho bisogno del Suo sostegno...
Sappiate ragazze che voi, dopo mio marito, siete le prime a saperlo, e ve lo meritate tutto, perché senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa, vi ringrazierò sempre per tutto quello che siete e fate, per tutte noi.
Adesso boh, adesso... non so nemmeno da che parte cominciare a pensarci davvero... domani chiamo la ginecologa... e chiedo lumi... immagino dovrò fare le analisi, immagino di dover cominciare a stare attentissima alla toxo (e devo rifare il test, suppongo)... e immagino solo di dover aver fiducia nel mio corpo e in questo cicognino, sperando che la sua intenzione sia di arrivare fra 8 mesi tra le braccia di mamma e papà...
P.S. Ma il ticker ora come devo farlo? Devo farlo partire dalla data dell'ultimo ciclo, vero, non del concepimento, che credo di sapere?