Ho fatto il test e...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

:bacio: Sono felice per te...
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io te l ho detto, sono felice come se a fare il test fossi stata io.
come sono felice cucciola, davvero.
te lo meriti tutto, ma veramente tutto.

come stai?per ora bene, vero?
oh che bello, non mi sembra vero.
ricordo il messaggio della settimana scorsa mentre eri in vacanza "stanno arrivando" e io che dicevo mah, io non smetto di sperare.
ihih.
vedi che non dovevamo smettere di sperare?
SEI TROPPO BELLA...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Questo si che è un bel modo di iniziare la giornata...

AUGURISSIMI!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

mi raccomando informaci su tutto...
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked