quali sono i sintomi della gravidanza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lulageorge

Post by lulageorge »

Con George non ho avuto sintomi, ma una settimana prima che mi dovesse arrivare il ciclo me lo sono sentito.HO aspettato che fosse in ritardo di 10 gg pero prima di far un test.Una volta fatto sono iniziate le nausee mattutine
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

Ragazze oggi 12 PO. Fatto stick prsona, sinistra fortissima ma destra visibile leggermente più di ieri.
Continuo a leggere che per far si che lo stick sia positivo la destra deve superare la sinistra, ma credetemi quando rimasi incinta per ben tre volte lo stick mi rilevava sempre la sinistra superiore alla destra eppure poi quando facevo il vero test di gravidanza era positivo.
Quindi ad oggi non so che pensare.Infatti quando vado in bagn( non sempre) faccio pipì, mi asciugo e alcune volte la carta sembra di un colore beige.Poi vado di nuovo in bagno e carta limpida.
Non ci capisco più niente. Comunque ad oggi sono due giorni di ritardo.
manuelina

Post by manuelina »

E QUINDI?

Oggi è il 6 e non ho news...

io dovrei fare un test, ma solo precauzionale e richiesto dalla mia dott.ssa, mi conviene portare le urine in usl o il test della farmacia fuziona uguale? tanto io sono certa che sarà negativo
sole72m

Post by sole72m »

Un mio consiglio? fai le analisi delle urine, costa meno e ti danno la certezza della gravidanza. xxxxxx per te. :bacio:
manuelina

Post by manuelina »

....
fatto...

negativo, ma già lo immaginavo e quindi nessuna delusione, solo una piccola illusione svanita, ma spero in ottobre di avere tanta fortuna!! :baby:
passerottina

Post by passerottina »

Visto che sono in caccia sono venuta a ridare un'occhiata ai sintomi da tenere presenti.

In più ho trovato questa pagina che segnalo nel caso voleste leggerla:
http://www.ecogin.it/diagnosigravidanza.htm
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io in un sito in cui fanno la DIAGNOSI di gravidanza non ci vado. Cioe', non e' una malattia e sentire diagnosi mi prende male, giuro.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked