quali sono i sintomi della gravidanza?
Ragazze oggi 12 PO. Fatto stick prsona, sinistra fortissima ma destra visibile leggermente più di ieri.
Continuo a leggere che per far si che lo stick sia positivo la destra deve superare la sinistra, ma credetemi quando rimasi incinta per ben tre volte lo stick mi rilevava sempre la sinistra superiore alla destra eppure poi quando facevo il vero test di gravidanza era positivo.
Quindi ad oggi non so che pensare.Infatti quando vado in bagn( non sempre) faccio pipì, mi asciugo e alcune volte la carta sembra di un colore beige.Poi vado di nuovo in bagno e carta limpida.
Non ci capisco più niente. Comunque ad oggi sono due giorni di ritardo.
Continuo a leggere che per far si che lo stick sia positivo la destra deve superare la sinistra, ma credetemi quando rimasi incinta per ben tre volte lo stick mi rilevava sempre la sinistra superiore alla destra eppure poi quando facevo il vero test di gravidanza era positivo.
Quindi ad oggi non so che pensare.Infatti quando vado in bagn( non sempre) faccio pipì, mi asciugo e alcune volte la carta sembra di un colore beige.Poi vado di nuovo in bagno e carta limpida.
Non ci capisco più niente. Comunque ad oggi sono due giorni di ritardo.
Visto che sono in caccia sono venuta a ridare un'occhiata ai sintomi da tenere presenti.
In più ho trovato questa pagina che segnalo nel caso voleste leggerla:
http://www.ecogin.it/diagnosigravidanza.htm
In più ho trovato questa pagina che segnalo nel caso voleste leggerla:
http://www.ecogin.it/diagnosigravidanza.htm
- Solange
- Ambasciatore
Io in un sito in cui fanno la DIAGNOSI di gravidanza non ci vado. Cioe', non e' una malattia e sentire diagnosi mi prende male, giuro.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]