Una volta per tutte: dieta a punti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

Ma no Lela, guarda che è semplicissimo, per tante cose io non guardo nemmeno più la tabella dopo solo una settimana!

Comunque, ieri sera alla festa di Chicco c'è stata una strge da non so quanti miolini di morti e feriti (leggi:calorie!!).
Dei 13,5 pti avanzati in settimana credo di averne usati almeno il triplo, tanto più che MacDonald mi ha fottuto perchè non fa più le insalate, e così sono andata di hamburger e patatine!!!!!
Potrei mettermi lì a calcolare quanti punti devo recuperare, ma non ho la minima intenzione di deprimermi così tanto: da oggi riparto da zero, come se nulla fosse, e via!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

sto studiando un po', ma mi sa che scelgo la Core,
tutte le pesature e i calcoli mi danno ai nervi e sono controproducenti...
Invece quando avevo seguito Montignac, che è tipo Core come stile mi ero trovata benissimo...
A contare non ce la faccio proprio :D
User avatar
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5068
Joined: Mon Feb 18, 2008 3:42 pm

Post by Franci »

marika wrote:
Potrei mettermi lì a calcolare quanti punti devo recuperare, ma non ho la minima intenzione di deprimermi così tanto: da oggi riparto da zero, come se nulla fosse, e via!


approvo approvo!!!!

riparti da zero e vedrai che andrà benissimo
Locked