non che abbia i capelli lunghi..ma dato che tra 15 giorni si parte per il mare..vorrei accorciarli un pò..
con questo taglio sono "schiava " della piastra e ne farei volentieri a meno al mare..
consigli?
io pensavo ad un corto sparato dietro da tener in ordine col gel e davanto accorciare un pò mantenendo la sfilatura..anche percè che altro potrei fare?!!
che dite voi?
qua si vede abbastanza bene come sorno ora..
:thank:
taglio di capelli-Agg con foto pag 4
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Franci
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

non sono lunghi.
un taglio sfilato dietro, sul corto, ti evita la piastra questo è sicuro.
così ti vanno un pò dove vogliono loro vero?
li avevo anche io corti, e li sto facendo crescere un pò perchè li odio, di quella lunghezza, che vanno dove vogliono.
davanti però li lascerei sul lungo, mi piacciono.
che bel colore che hai.
un taglio sfilato dietro, sul corto, ti evita la piastra questo è sicuro.
così ti vanno un pò dove vogliono loro vero?
li avevo anche io corti, e li sto facendo crescere un pò perchè li odio, di quella lunghezza, che vanno dove vogliono.
davanti però li lascerei sul lungo, mi piacciono.
che bel colore che hai.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"