ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Pazza no ma è strano questo tuo desiderio avendo già una neonata da seguire che assorbe tanto tempo e dedizione esclusiva.
CARPE DIEM
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io di ely non ho avuto voglia subito, di un altro bebè.
abitavo sotto i suoceri, e solo quando sono venuta a vivere qui, a casa nostra, ho iniziato a desiderarlo tanto.
ely aveva 10 mesi.
avevamo detto aspettiamo che abbia tre anni, e così abbiampo fatto.
ma ogni giorno pensavo a quel bimbo che sarebbe venuto.
ed è nato paolo, l anno stesso dei 3 anni di ely.
stessa cosa, ma subito dopo 2 mesi, è successa con paolo.
abbiamo atteso, e nascerà marfetto, l anno stesso dei tre anni di paolo.

èstupendo aver voglia di bebè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Ma sono l'unica che lo trova strano?

haaa no! ecco Lella ...

si lo trovo strano perchè solitamente quando si ha un neonato tra le braccia
e 4 mesi è ancora in quella categoria, la donna - mamma è ancora troppo protettiva per pensare ad un altro figlio, cosa che a mio parere può avvenire quando il bimbo esce dal contesto neonato e diventa bimbo + autonomo, allora lì viene a mancare la voglia di neonato .... di odore di cucciolo

penso a me che sono bis mamma, allora consideravo alessia che aveva 18 mesi, troppo piccola per avere una sorellina, o meglio io pensavo che non sarei riuscita a stare dietro ad entrambe perchè erano troppo piccine, ma ero già incinta di chiara che è nata che la prima aveva 27 mesi ....

ora a pensarci l'avrei fatta anche prima
ma l'istinto di allora era di far crescere bene la prima e poi pensare alla seconda

credo sia un isitino animale, di protezione, di conservazione della specie
e magari ce l'ho + forte perchè sono mooolto + vecchietta di te!!! hahahaha

tutta invidia la mia!

un bacio alla piccina :bacio:
ALESSIA E CHIARA
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Due cuccioli sono fantastici.
Guadagni tantissimo, per te stessa e per loro, ma qualcosa perdi.
Ecco... mentre attendi che la tua "pazzia" sia condivisa, assapora i momenti in cui puoi essere tutta per Noemi

quoto fortissimamente rie..
:bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
ariel

Post by ariel »

la mia migliore amica ha partorito a febbraio...con due giorni di travaglio...non fate quelle facce...vive in america...hanno i loro metodi...e il cesareo costa troppo :filufilu: ...sta dicendo che vuole farne un altro subito

io di mio, appena entrata al quarto mese...dico "vediamo come va...gravidanza parto e post parto (che mi preoccupa di + al mondo!) e decido!" ma son + favorevole a farne subito un altro...per archiviare pratica gravidanza a un'età decente :ahahaha: e perchè da bimbetta bravissima mia madre mi ha raccontato che ho sofferto tantissimo dell'arrivo di mio fratello dopo due anni che mi sentivo la regina, magari a un anno manco me ne rendevo conto... :red:

in bocca al lupo comunque :bacio:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ma secondo voi sto impazzendo????????

Post by Patrizia »

marijana83 wrote:..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo

no, sei normalissima

anche io ho iniziato prestissimo a parlare del secondo! poi la parte razionale di me ha imposto che finisse almeno l'allattamento di Sofia e così è stato, quindi Dodi e Sofia hanno esattamente 2 anni di differenza!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
fischietta

Re: ma secondo voi sto impazzendo????????

Post by fischietta »

marijana83 wrote:non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio!!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4notti,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro ha detto che si deve riprendere ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo

ciao scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia........se te dici di essere matta io cosa sono????? :red: io sono a quota due e sto pensando di avere il terzo :trombare:
però se ti devo dire la verità sono molto molto spaventata, e non sò che decisione prendere, mi sveglio di notte con le paure...soldi(soprattutto) , energie...età(sì perchè io ho 40 anni!!!!)...come mi dite voi possiamo chiaccherare un pò???
genny

Post by genny »

anche io avevo scritto un post più o meno su questo argomento... io ero indecisa se farne subito un altro o aspettare un po' e alla fine dopo vari consigli ed esperienze delle noimamme ho optato per godermi il mio piccolo di 8 mesi e mezzo oggi e pensarci nel momento in cui diventa un po' più autonomo. senza aspettare troppo però max tre anni di differenza tra i due.. poi ognuno ha la sua situazione particolare cmq l'istinto di uno subito ce l'ho avuto anche io.. aspetta di conoscere meglio la tua bimba cambiano dal giorno alla notte e magari tra poco ti fa impazzire di più (speriamo di no) e allora sarà meglio avere più tempo da dedicarle..
Locked