Un sostegno, please...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

giuli wrote:cioé! io lo avrei già fatto sto test benedetto!

a Disneyland vi siete divertiti poi? :cisssss:

Sì sì, divertiti tanto :)

Il fatto del test poi è anche... e se oggi lo faccio e non mi dice niente di bello? Poi mi maledico che forse l'ho fatto troppo presto, e domani è festa e mi tocca cercare una farmacia di turno... Naaa, aspetto :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

bene bene!

:eek: si si ti capisco per il test
infatti io ne comperavo sempre i pacchi da 2 :sticazzi:
ALESSIA E CHIARA
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sto leggendo solo ora questo 3d....che emozione. Io per queste cose non so mai cosa dire. Perchè auguri e congratulazioni e cose varie non rendono l'idea. Che colpo di culo però Ila tesoro eh? Mamma mia!!!
Non hai detto niente del maritozzo, come l'ha presa?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:Non hai detto niente del maritozzo, come l'ha presa?

Come al suo solito... senza una parola! Ma abbracciandomi e sorridendo, con il facciotto tutto rosso. :cisssss:

E poi abbiamo cominciato a parlare dei nomi... mi ha detto "Carino questo, sì anche questo, no questo no, sì quello sì..." per finire con "Beh, non lo so, pensaci tu...". Ma si può? :ahahaha:

Peccato solo che è da due giorni che sta poco bene, e non si sta godendo la cosa appieno... però ieri sera prima di dormire, quando mi ha abbracciato, mi ha dato una carezza al pancino...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Oguno ha il suo modo di reagire. Da come me l'hai descritto in queste settimane una carezza alla pancia è tantissimo ;)
Sono felice per lui, sarà un'esperienza meravigliosa..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
passerottina

Post by passerottina »

cara sheireh, quando ho letto c'era sotto già il ticker con la bellissima notizia e così ho letto la tua suspance sapendo già il lieto fine!!!
Iuppi iuppi iuppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek:
Locked