sai sole, che l'altro giorno dicevo ad armando che quando vi trasferirete, mi sarebbe piaciuto ospitarvi un paio dio giorni con noi..
e nel dirlo, giuro, ti ho vista qua da me, con il pancione..
sicchè in questa tua attesa,che è la parte più bella del desiderio di un figlio, mi unisco anche io...
per mano, ok?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Un'attesa dell'attesa si è trasformata in attesa e basta....la nostra cara She ci ha lasciate sole ;)
A voi tutte, quelle che ancora stanno attendendo di attendere, un abbraccio enorme (io mi auto-abbraccio).
Non vedo l'ora di veder sparire qualche altro nome dalla lista, datevi da fare!!!!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
E pure da me un grande abbraccio... spero di sentirvi presto con l'emozione che sto provando da ieri... e che spero duri, spero vada tutto bene... mamma mia...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Solange wrote:Allora, chi e' in attesa dell'attesa in questo momento? O meglio, nelle 2ww (2 waiting weeks)?
Passerottina, io di libri ne ho letti a stufo! Che libri stai leggendo tu?
Io ho il ciclo ballerino ma dovrebbero arrivarmi nel prox we credo..... ho contato su 28 gg di ciclo ma... va' a capi' quando vengono!
sui libri apro un altro post
Libri "per ingannare l'attesa dell'attesa" così se qualcuno vuole qualcosa da leggere li trova lì!!!!
Questo è il link
http://www.noimamme.it/forum/qui-vp427588.html#427588 aggiungi i tuoi per favore!!!!