ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

anche io avevo scritto un post più o meno su questo argomento... io ero indecisa se farne subito un altro o aspettare un po' e alla fine dopo vari consigli ed esperienze delle noimamme ho optato per godermi il mio piccolo di 8 mesi e mezzo oggi e pensarci nel momento in cui diventa un po' più autonomo. senza aspettare troppo però max tre anni di differenza tra i due.. poi ognuno ha la sua situazione particolare cmq l'istinto di uno subito ce l'ho avuto anche io.. aspetta di conoscere meglio la tua bimba cambiano dal giorno alla notte e magari tra poco ti fa impazzire di più (speriamo di no) e allora sarà meglio avere più tempo da dedicarle..
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

guarda io ho avuto Nicole che è stata un incubo...non dormiva mai..mangiava sempre e urlava di piu'..eppure dopo pochi mesi ho iniziatoa sentire questa voglia irrefrenabile di darle una sorellina/fratellino..mio marito ovviamente non era d accordo anche se come il tuo non aveva mai alzato un unghia..o quasi,
alla fine si è convinto e dopo 10 mesi abbiamo tentato(arrivata al primo colpo)19 mesi dalla nascita di Nicole è arrivata AlexA mai scelta fù piu' giusta. :cisssss:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Cristina81

Re: ma secondo voi sto impazzendo????????

Post by Cristina81 »

marijana83 wrote:non so cosa mi sta succedendo in questi giorni ..ho una voglia matta di avere un altro figlio!!!noemi sta diventando sempre più brava e non ho più nessuna difficoltà con lei anche se qualche volta capita che magari mi fa dormire solo per 4notti,cmq non mi pesa affatto..ho un desiderio matto di avere altri figli,di poterli vedere crescere insieme a noemi e dargli tutto l'amore che possiedo..ne ho parlato con mio marito ma lui non è pronto per un altro ha detto che si deve riprendere ..è carino quando dice così dato che non si è mai alzato di notte e dato che ho sempre fatto tutto io senza fargli pesare nulla e senza dormire nei primi 2mesi e mezzo..eppure lo vorrei tanto un altro...
ma secondo voi sono una pazza??? aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!
noemi oggi fa 4mesi e mezzo
bhe anche ivan era un angioletto..a dieci mesi poi ha iniziato a scatenarsi...

quindi datti un altro po di tempo.... :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked