Io li ho buttati prima di farmene una malattia, perchè mi conosco e so che poi ci resto male. Quindi mi devo prendere di petto e...attendere :)
Però, una col carattere diverso dal mio...perchè no??
stick....azzi
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
2 giorni con nausea fortissima, stamattina alle 6 ero sveglia in preda ai conati. Sono dovuta venire in ufficio perchè il boss ha bisogno, oggi parte.
Dopo forse andrò a casa.
Credo che il mese scorso mi fossero venute il 3 pomeriggio...ma non ricordo più :( stavo troppo male, ero nel bagno a vomitare a quest'ora...un mese fa..
Dopo forse andrò a casa.
Credo che il mese scorso mi fossero venute il 3 pomeriggio...ma non ricordo più :( stavo troppo male, ero nel bagno a vomitare a quest'ora...un mese fa..
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
caterina wrote:Capisco Tati, per l'ennesima volta. Se dovessi rimanere incinta e dovessi avere queste nausee, non so come riuscirei a lavorare...
capiscimi capiscimi, e pensa che io sto così da 2 giorni prima del test, e ancora non è passata...

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
ma ciccia, un test, così, tanto per buttare 10 euro?dai
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"