Ho cominciato a frequentarvi un paio di mesetti fa perchè il mio lui non voleva assecondar eil mio desiderio enorme di figlio, poi nel frattempo ho discusso con lui, ho scoperto di non essere fertile, ho ridiscusso con lui, ho messo in discussione me, lui e noi....e sono quindi giunta ad una conclusione.
io e lui ci amiamo davvero, a volte solo corriamo con marce diverse, ma abbiamo valutato insieme di volere esattamente le stesse cose, che la vita la vediamo nello stesso modo...insomma ci siamo trovati ma quei 16 mesi di differenza tra me e lui (io sono la tardona dei due) a volte si fanno sentire di più.
bhè...vuol dire che dobbiamo solo venirci incontro con più delicatezza e così...tra 89 giorni...cioè a settembre, a un anno dalla nostra convivenza, al ritorno da 3 settimane di vacanze di maxi relax apriamo la caccia alla cicogna.
ma sapete che adesso ho una paura pazzesca?

care mamme, chiedo a voi due dritte e consigli.
è vero che se non ovulo sarà impossibile rimanerci, ma prima di ricorrere a cure, esami e roba varia vorrei rpovarci (come mi ha detto il ginecologo) almeno 4/5 mesi e poi vedere cosa fare. non si sa mai che una volta io non riesca a funzionare.
mi dite di voi, di come l'avete vissuta, di come avete atteso il primo ciclo...
io so già che per me sarà una sofferenza, perchè non avendo praticamente il ciclo sarà impossibile capire se sarà di nuovo la non ovulazione o una gravidanza e, sinceramente, non vorrei nemmeno diventare schiava di un test...
attendo con trepidazione
baci baci
