Mappensa te, tu tutta onlinezzata sei!
:eek:
Io tra un pò vomito, devo aspettare mia sorella e poi me ne vado a casa. Ma perchè non ho male alla pancia?! Io lo so che è virus e ci rimango di caccola :(
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Ecco, io invece sono entrata in farmacia baldanzosa per chiedere il test, quasi volevo dire alla commessa freddina "Oh, guarda che lo faccio perché lo voglio, eh???"...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Anch'io mi vergognavo le prime volte per gli stick, poi pian piano sono diventata più sicura e il test l'ho comprato tranquillamente, però alla Coop. Adesso ho la faccia tosta di comprare anche i profilattici.
Ma le prime volte, un imbarazzo....
io l'avevo comprato alla coop..ma ancora non esisteva il salvatempo..
ma ricordo che nel carrello l'avevo magistralmente nascosto e sulla cassa l'avevo infilato tra un pacco di biscotti e della verdura..
Io ho la faccia come il culo.....
A diciassette anni compravo preservativi e tampax di fronte agli occhi esterrefatti del farmacista che mi vedeva solo comprare sta roba...il giorno che gli ho chiesto delle pastiglie x il mal di gola mi haguardato così Quando ho preso il test di Misia la sera ho telefonato alla farmacia x dire che il test era rotto..perchè diceva che ero incinta e non era possibile......ahahahhaah
se ci penso ancora rido!!!