ale, questi cerottini a rilascio graduale, cosa contengono?
trovo che di tutto ciò che hai scritto sia la parte da approfondire maggiormente soprattutto per chi li porta sul corpo.
dieta del biscotto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
alemia wrote:eh, io trovo che mio cognato si voglia molto più bene adesso, che poi nell'uomo un certo peso compromette pure la funzionalità di determinati organi e li affatica
che ti devo dire, noi siamo contenti per lui così, ed anche per nuccio che si sente meno gonfio e meglio
che poi, se leggessi bene...chi ha mai detto che si digiuna?
io ad esempio non faccio mai colazione, è questo sbagliato
questa dieta ti insegna proprio a fare un buon pasto di primo mattino..
ma ho capito che non andioamo da nessuna parte perchè lo spirito del post era diverso probabilm. da come la pensate voi
secondo me le ragazze sono troppo aggressive

il fatto e' che una dieta si pensa che debba insegnare un'abitudine alimentare piu' sana,per questo vietare,o rifarsi a dei biscotti,non dovrebbe essere il top,perche' nella dieta normale(intendo di un normopeso),non usi questi trucchi
l'ideale ale sarebbe perdere un mezzo kg a settimana mangiando equilibrato,solo...un po' meno del necessario
come ho fatto io nel 2007 insomma

dai che ci sto anche scherzando su

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
lav ad ognuno la parola "dieta" suscita vissuti diversi e contenuti emotivi anche forti. L'importante è che chi fa una certa dieta, qualsiasi essa sia, ne tragga un reale beneficio non solo in termini di dimagramento ma anche in salute generale, fisica e mentale.
Ecco perchè sono curiosa di sapere cosa contengono quei cerottini..
Ecco perchè sono curiosa di sapere cosa contengono quei cerottini..