Secondo figlio: desideri e paure

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

giova

Post by giova »

il mio ististo materno freme tutte le volte che vede un piccolo cucciolo, la mia razionalità mi frena a mi parla quando la notte lorenzo non mi fa dormire e io mi isterizzo, quando sono stanca e quando litigo con mio marito.
Io ho un'età , 38, che oltretutto non lascia grande spazio temporale .... quindi vedremo!!

ogni tanto spero che capiti senza una mia decisione .... così sarebbe molto più facile per me!!!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

giova wrote:il mio ististo materno freme tutte le volte che vede un piccolo cucciolo, la mia razionalità mi frena a mi parla quando la notte lorenzo non mi fa dormire e io mi isterizzo, quando sono stanca e quando litigo con mio marito.
Io ho un'età , 38, che oltretutto non lascia grande spazio temporale .... quindi vedremo!!

ogni tanto spero che capiti senza una mia decisione .... così sarebbe molto più facile per me!!!

ahahahah

e io che pensavo di essere l unica ad evere certi pensieri...grazie ragazze!!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

giova wrote:ogni tanto spero che capiti senza una mia decisione .... così sarebbe molto più facile per me!!!

Anch'io penso che sarebbe più facile... Ma già non prendere precauzioni è una scelta, e quando le prendi è difficile che capiti... Io in 13 anni non ho mai avuto imprevisti...
Novella

Image

Image
Locked