caterina wrote:Maia cosa ridi????????????????' Dai che sono sotto shockkkkk! Ma come faccio ad aspettare le 18.30 per dirlo a mio marito?? E chi fermerà questa nausea??
Chi fermerà la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Nausea?Prova dei crackers o qualche fetta biscottata!
Io li lasciavo sul comodino,perché la mattina se mi alzavo senza niente nello stomaco ero subito con la testa nel water !!
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
dommi che ho sempre ragione che so 10gg da quando c'hai ste nausee che te lo dico e tu sempre manooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti sbagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
sono felicissima cate!!!!!come ti senti(fisicamente e moralmente)bella stella????
ti abbraccio
la nausea passerà presto tranquilla.....pe quanto riguarda lo stoamento mentale................questi nove mesi saranno una girandola di emozioni!congratulazioni cara!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"