Nausee e affini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Nausee e affini

Post by Patrizia »

prometto solennemente che non dirò mai più "eh sì, le nausee sono passate, per fortuna: ora sto meglio"

MAI PIU'

perchè ogni volta che mi permetto di tirare un sospiro di sollievo, si riparte!!!!

a proposito, a voi esperte: possibile che la nausea sia più forte quando c'è brutto tempo? sarà legato alla pressione?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Patty, ma che tu lavori, mi spieghi come CAVOLO fai a guardare lo schermo del pc e concentrarti sul lavoro?
Oggi sto un pochettino meglio, ma se vado su e giù con il cursore potrei morire...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io guardo paolo saltare su e giù, devo giocare con lui ogni giorno, non capisce poverino che sto male, giustamente.
povere noi ihih.

comunque, pat, ti quoto.
domenica elunedì son stata meglio, non bene eh, meglio.
martedì sono stata peggio di tutte le settimane passate, e ieri pure.
oggi, va va, lasciamo perdere che ho dormito pochissimo e forse pranzo direttamente senza aver fatto colazione( se pranzo)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

caterina wrote:Patty, ma che tu lavori, mi spieghi come CAVOLO fai a guardare lo schermo del pc e concentrarti sul lavoro?
Oggi sto un pochettino meglio, ma se vado su e giù con il cursore potrei morire...

ehh dire che sono concentrata è cosa grossa
diciamo che mi barcameno facendo un tot e poi svagandomi ... e se la nausea sale troppo, scendo 5 min in giardino e faccio 2 passi
in fondo qui lo sanno tutti (innegabile vista la panzotta) quindi posso anche permettermi di far notare che non sto del tutto bene (cioè non mi devo nascondere)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

tati wrote:oggi, va va, lasciamo perdere che ho dormito pochissimo e forse pranzo direttamente senza aver fatto colazione( se pranzo)

tati se ti consola, ho passato una notte infame pure io

ormai ho la sveglia (interna) fissa fra le 2 e le 3
quindi questa notte - nota, in cui Dodino non è venuto da noi, prima volta da almeno 3 settimane!!! - ho guardato l'orologio alle 2.15
poi alle 3.20 ho chiesto a Nicola se potevo accendere per leggere
alle 4.30 ho spento
ultima guardata alla sveglia ore 5

ovvio che lasveglia poi è suonata alle 6.20 come sempre e mi sentivo come se mi fosse passato sopra un treno

Tati a proposito: dormi ancora a pancia in giù???
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ragazze..ho fatto tutta la gravidanza così....

coraggio...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

no sinceramente mi chiedo come si possa continuare a vivere decentemente. cioè io ieri sono dovuta andare a casa e mettermi sul divano...è abbastanza invalidante.....
le mie sorelle sono state male il primo mesetto e mezzo e basta. spero di seguirle a ruota...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

FRA71 wrote:ragazze..ho fatto tutta la gravidanza così....

coraggio...

ahhhhh mi stronchi se mi dici una cosa così!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)

Locked