(Lascia perdere il test nel week end, NON esistono falsi positivi. Esistono i falsi negativi, io ne ho avuti tre o quattro, ma NON i falsi positivi.
E se poi vuoi toglierti il dubbio, fai un prelievino e fai le beta, quelle proprio non mentono!!!)
Ciao Cate... non scrivo mai (sono a lavoro ed è un gran casino per me!!!)... ma ti leggo sempre sempre ed ho seguito molto calorosamente tutto... Sapere che sei in dolce attesa mi ha praticamente commossa.... è come se lo fosse un'amica.... Mi fa davvero piacere e ti faccio tantissimi auguri... vedrai... la gravidanza un'esperienza fantastica!!!
WWW Cate mamma!!!
Ma possibile che non mi posso distrarre un attimo?!
Caterina ma è meraviglioso, mi avevi messo un pò d'ansia e, anche se non te l'avevo detto, aspettavo questa notizia con te.
AUGURISSIMI ma ora più che mai in bocca al lupo per questo nuovo meraviglioso viaggio!!1
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.